Spedizione Consegna Resi

Spedizione e Consegna

 

Consegna

Fisherman Store spedisce in tutta Italia e con diversi corrieri a seconda del peso e delle dimensioni del pacco.

I costi e i tempi di spedizioni sono indicati nel carrello dove li potrai consultare prima di confermare l'ordine.

 

Comunicazioni relative agli ordini

Può capitare che dei prodotti, indicati come disponibili al momento dell'ordine, per qualche questione logistica non lo siano al momento della spedizione.

A volte può accade che alcuni ordini accumulino qualche giorno di ritardo rispetto alla data di spedizione prevista.

In caso di inconveniente sarà il nostro Servizio Clienti a contattarti immediatamente per avvisarti e risolvere in tempi rapidissimi la questione.

 

Soddisfazione del cliente

Per noi la soddisfazione del cliente è tutto. Crediamo fortemente nei rapporti umani e siamo disponibili ad ascoltare le richieste dei nostri clienti.

Sia a disposizione del cliente sia prima, sia dopo aver effettuato un ordine.

 

ALCUNI PRODOTTI PARTICOLARI POTRANNO AVERE L'INTEGRAZIONE DI SPESE DI SPEDIZIONE AGGIUNTIVE - ISOLE - ZONE CHE RISULTANO DISAGIATE - O VOLUMI PARTICOLARI DEI COLLI.

 

LA SPEDIZIONE PER LE ISOLE, STANDARD E DI 20,00 EURO

 

Resi:

E' possibile effettuare un reso dell'ordine, con spedizione a carico dell' acquirente. La pratica di reso viene accettata, una volta che il prodotto e'  rientrato in negozio senza anomalie. Il reso del materiale, viene sostituito con altro prodotto di vostro gradimento.